English business coaching

Proponiamo corsi di inglese a tutti i livelli e un programma completo di Business Coaching a seconda delle esigenze e degli obiettivi del cliente, rivolto a professionisti a livello internazionale o team multinazionali.

Non si tratta del classico corso di gruppo, ma di un percorso esclusivo “Tailor-made” su misura, rivolto a manager, imprenditori, aziende, che utilizzano l’inglese per il proprio business internazionale.

Il percorso sarà seguito da un coach madrelingua qualificato, con anni di esperienza nel coaching internazionale e nella formazione aziendale, un aiuto per i professionisti che vogliono migliorare il loro approccio comunicativo.

Approfondimenti di: Grammar, Business videos, Vocabulary, Professional visits, Pronunciation, Lectures, Role-plays, Project work, Case-studies, Conversation practice. Follow-up, con la possibilà di avere l’uso di telephone coaching, contatto via email, uso di una hot-line telefonica.

 

Gli obiettivi sono :

  1. Accrescere la propria fiducia quando si lancia un contratto “PITCHING”, un prodotto, un servizio della propria azienda.
  2. Presentare semplicemente il proprio operato, le proprie idee e parlare in pubblico, PRESENTATIONS – PUBLIC SPEAKING.
  3. Essere più persuasivo, avere un grande IMPATTO nel lanciare le idee i prodotti, nel presentarle o nel PUBBLIC SPEAKING.
  4. Avere maggiore sicurezza nell’interazione con i clienti in lingua.
  5. Presentazioni dei prodotti/servizi più sicure ed efficaci.
  6. Partecipazioni più risolute ed efficienti ai meetings aziendali internazionali.
  7. Leadership e management internazionali più efficienti.

 

COACHING PER EXPORT MANAGER IN OUTSURCING

Piccole e medie imprese

I nostri coach per export manager in outsurcing sono una chiave di volta per avere uno specialista altamente competente e settorialmente preparato per affiancare l’ufficio commerciale e i Customer care nell’ampliamento delle reti vendite Italia/estero. 

Infatti i nostri consulenti supportano l’azienda con attività di coaching e tutoring volte a formare il personale interno così da dotarlo di metodi adeguati ad ogni mercato in continua evoluzione.

Viene quindi valutata non solo la possibilità di commercializzazione di prodotti ma l’affidabilità di nuovi partner commerciali per consentire all’azienda un miglioramento netto non solo in termini di aumento del fatturato ma anche di maggiore organizzazione e strutturazione aziendale. 

 

Grandi imprese 

Per queste realtà i nostri consulenti strutturano interventi mirati ed ad hoc per affrontare nuovi progetti e soprattutto nuovi mercati spesso ove sono presenti difficoltà di entrata per presenza di normative doganali particolarmente ostiche e complesse. 

Conoscenza della lingua a livello commerciale e soprattutto della realtà economica e sociale dei nuovi paesi emergenti.

I nostri consulenti riescono lavorando in tandem con le grandi aziende ad approcciare queste nuove realtà in evoluzione, con strategie nuove e in perfetta aderenza con le evoluzioni commerciali in atto.