Master Grill Cooking

SABATO 28 SETTEMBRE 2019

LABORATORIO ESPERIENZIALE GRATUITO

presso AGRITURISMO CA’ AMEDEO – via Sabbionare, 28 – Castelfranco Veneto (TV)

Il percorso formativo rientra in un progetto finanziato dal FSE e dalla Regione del Veneto risultando pertanto GRATUITO ai partecipanti, che dovranno essere personale dipendente di aziende private localizzate nel territorio veneto

 

La cucina “in linea” prevede un complesso e coordinato lavoro di squadra che parte dalla progettazione e arriva alla realizzazione. Ad ognuno è dato un compito ben preciso che deve rispettare nei tempi e nei modi, per non intralciare il lavoro altrui rischiando di non raggiungere il risultato prefissato dal gruppo.

Anche in azienda si deve puntare a valorizzare il lavoro in team, trasformando i singoli individui in una squadra coesa; così si aumenta la produttività e si favorisce lo sviluppo delle risorse umane.

La flessibilità che caratterizza oggi l’organizzazione di ogni azienda – spesso costretta a “navigare a vista” – richiede, infatti, uno staff dinamico capace di interagire con ciascuna risorsa dell’impresa, annullando le eventuali barriere gerarchiche derivanti dai diversi livelli professionali di ciascun individuo.
Il paragone cucina è azzeccato!
Fare team building in cucina permette, infatti, il confronto con tutte quelle dinamiche aziendali che, se non approfondite, possono rappresentare un limite allo sviluppo della stessa:
– Obiettivi di squadra;
– Ripartizione chiara e specifica dei compiti;
– Controllo delle tempistiche;
– Interazione, cooperazione e condivisione tipiche del “gioco” di squadra.

OBIETTIVI: sviluppare capacità di adattamento e di cambiamento per non rimanere statici ed inerti di fronte alle più svariate necessità aziendali, ciò grazie ad una specifica e completa attività di gruppo svolta, però, in cucina!

Attraverso Master Grill Cooking abbiamo dato seguito ad una richiesta o meglio ad una necessità di molte aziende: formare lavoratori capaci di interagire tra loro, volenterosi di costituire un insieme coordinato di “teste pensanti” ognuna con il suo bagaglio di esperienza e competenza.

Questo è un corso di carattere formativo-esperienziale: i partecipanti, divisi in gruppi si cimenteranno con i grill Weber, sperimentando situazioni relazionali tipiche del lavoro in team.

 

POSTI LIMITATI!

Scadenza iscrizioni: 18/09/2019

Informazioni ed Iscrizioni

Desidero*
iscrivermiinformazioni

© 2014 Atelier della Formazione. All Rights Reserved. Partita IVA 03619070240 - Powered by nuEVO