Team

Siamo un gruppo di professionisti a disposizione per discutere un’idea, svilupparla in un percorso progettuale o più semplicemente per assistervi nell’implementazione di un vostro progetto.

L’identità dell’Atelier è poliedrica, poiché ogni professionista coinvolto da il suo personale contributo in termini di competenza, valore, visione e capacità di crescita.

Tutto il nostro team mette a vostra disposizione la propria esperienza, la propria creatività e affidabilità con un unico obiettivo: la vostra crescita.

I progettisti

L’Atelier opera principalmente per lo sviluppo delle competenze, delle qualità dell’individuo in contesti modernamente organizzati, riconoscendo particolare importanza alla fase di PROGETTAZIONE FORMATIVA.

E’ questa l’anima profonda che sottende e attraversa ogni attività promossa dall’Atelier. Le persone che lavorano come progettisti della formazione, provengono da importanti realtà professionali e aziendali dove hanno potuto maturare solide esperienze lavorative.

L’Atelier ha come punto di forza l’interdisciplinarietà, risorsa che consente al proprio team di progettare e sviluppare percorsi formativi adatti ad ogni esigenza, e di offrire consulenze su ogni aspetto, teorico o pratico, riguardante l’organizzazione, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane.

Supporting team

L’Atelier per lo sviluppo e la realizzazione dei propri progetti si arricchisce della professionalità di docenti, manager e consulenti con una profonda esperienza in campo HR maturata in contesti professionali e culturali complessi e differenziati.

Il filo conduttore professionale consiste nella comune passione per i temi HR e di conoscenza e sperimentazione delle relative best practices, in grado di facilitare nell’Azienda Cliente l’allineamento della People Strategy con la Business Strategy.