Il successo di un’azienda, oggi, non è più solo frutto di tecnologia all’avanguardia e organizzazione efficiente, ma è dato dalla capacità dei propri Imprenditori, Manager e Responsabili di attivare processi proficui di comunicazione. Senza la capacità del management di essere trainanti e convincenti, ogni vision o brillante strategia aziendale non trova implementazione.

Ecco perchè abbiamo pensato ad un CORSO PRATICO ON LINE per Imprenditori che vogliono valorizzare i propri collaboratori.

Il nostro WEBINAR si snoda su aspetti e competenze legate al ruolo di Leader nelle organizzazioni. È un invito alla riflessione sul proprio sé e sulle competenze trasversali nella funzione di “guida” delle risorse umane, per il raggiungimento di obiettivi che rispettino il benessere delle persone e la produttività delle aziende.

Cosa imparerai partecipando alla nostra Academy ON LINE?

  • A migliorare la tua performance di leader
  • Ad aumentare consapevolezza e riflessione sul tuo ruolo di leader
  • Ad acquisire strumenti di confronto sul tuo lavoro
  • A lavorare sulla tua identità lavorativa

Programma:

  • Conoscere il proprio stile di leadership
  • Cenni di dinamiche di gruppo
  • La motivazione del personale ed i sistemi premianti
  • Darsi obiettivi SMART e costruire obiettivi con i propri collaboratori
  • La gestione efficace delle riunioni
  • La comunicazione assertiva con i propri collaboratori: dare e ricevere feedback
  • La gestione dei conflitti
  • Attivare deleghe

Calendario incontri on line:

Il percorso, della durata di 24 ORE,  verrà organizzato tramite piattaforma Zoom con il seguente calendario:

martedì 28 marzo
mercoledì 5 aprile
martedì 11 aprile
martedì 18 aprile
mercoledì 26 aprile
mercoledì 3 maggio

Orario: 16.00 – 20.00

SCADENZA ISCRIZIONI: 17/03/2023

Il Corso è tenuto dalla nostra Trainer SONIA STEFANOVICHJ