Il successo di un’azienda, oggi, non è più solo frutto di tecnologia all’avanguardia e organizzazione efficiente, ma è dato dalla capacità dei propri Imprenditori, Manager e Responsabili di attivare processi proficui di comunicazione. Senza la capacità del management di essere trainanti e convincenti, ogni vision o brillante strategia aziendale non trova implementazione.
Ecco perchè abbiamo pensato ad un CORSO PRATICO ON LINE per Imprenditori che vogliono valorizzare i propri collaboratori.
Il nostro WEBINAR si snoda su aspetti e competenze legate al ruolo di Leader nelle organizzazioni. È un invito alla riflessione sul proprio sé e sulle competenze trasversali nella funzione di “guida” delle risorse umane, per il raggiungimento di obiettivi che rispettino il benessere delle persone e la produttività delle aziende.
Cosa imparerai partecipando alla nostra Academy ON LINE?
- A migliorare la tua performance di leader
- Ad aumentare consapevolezza e riflessione sul tuo ruolo di leader
- Ad acquisire strumenti di confronto sul tuo lavoro
- A lavorare sulla tua identità lavorativa
Programma:
- Conoscere il proprio stile di leadership
- Cenni di dinamiche di gruppo
- La motivazione del personale ed i sistemi premianti
- Darsi obiettivi SMART e costruire obiettivi con i propri collaboratori
- La gestione efficace delle riunioni
- La comunicazione assertiva con i propri collaboratori: dare e ricevere feedback
- La gestione dei conflitti
- Attivare deleghe
Calendario incontri on line:
Il percorso, della durata di 24 ORE, verrà organizzato tramite piattaforma Zoom con il seguente calendario:
martedì 28 marzo
mercoledì 5 aprile
martedì 11 aprile
martedì 18 aprile
mercoledì 26 aprile
mercoledì 3 maggio
Orario: 16.00 – 20.00
SCADENZA ISCRIZIONI: 17/03/2023
Il Corso è tenuto dalla nostra Trainer SONIA STEFANOVICHJ