Come interessare, come distinguersi CORSO ON LINE

L’importanza del comunicare al cliente – in modo diverso e al meglio –

il valore dell’Azienda, dei prodotti, dei servizi

Il mercato sempre più aperto, in libera concorrenza e in continua evoluzione, i nuovi canali di comunicazione e le diverse aspettative ed esigenze della Clientela impongono di prestare sempre più attenzione alla relazione, alla gestione e alla cura della stessa, così come al modo in cui si presenta l’Azienda.

Costituiscono dei plus un atteggiamento vincente, una giusta consapevolezza, il presentare in maniera diversa l’Organizzazione, il trasmettere al Cliente il vero valore aggiunto della stessa, anche a livello di impatti qualitativi e quantitativi.

Una presentazione efficace, soprattutto da parte delle diverse figure che si interfacciano con il Cliente acquisito o potenziale, contribuisce alla costruzione della buona immagine aziendale e ad accrescere la considerazione da parte della Clientela in merito a quanto l’Azienda propone.

Per farci percepire da subito differenti, è importante porre attenzione ad alcuni aspetti… Scopri con noi come…

2 incontri ON LINE da 2 ore ciascuno, con MARIA GRILLO

 

LUNEDI’ 13/07 con orario 18.00-20.00

Presentazione e valorizzazione della propria Azienda.

Come presentarsi in 30 secondi… per interessare e sortire l’effetto “WOW”.

Come presentarsi in 3 minuti… per distinguersi.

GIOVEDI’ 16/07 con orario 18.00-20.00

Why, how e what: riflessioni su come comunicare il proprio lavoro in modo efficace e persuasivo.

La “Mappa del valore”, ossia il valore che posso veicolare al mio Cliente.

 

ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI QUESTI VANTAGGI:

numero ridotto di iscritti

esercitazioni

materiale didattico

attestato di frequenza

 

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro il giorno 6 luglio. POSTI LIMITATI

Informazioni ed Iscrizioni

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