Comunicare efficacemente al telefono CORSO ON-LINE

CHIUSI IN CASA SI… CHIUSI A CASO NO!

In questa situazione di allerta, non solo nazionale, i nostri uffici sono chiusi, così come molte altre realtà lavorative, ma il nostro Atelier non si ferma. Cambiano gli spazi e gli strumenti, ma non cambia l’impegno e la passione che abbiamo per il nostro lavoro, e di conseguenza l’attenzione che abbiamo nei vostri confronti.

Nelle nostre pagine social Facebook e Linkedin condivideremo con voi spunti e riflessioni, nostre e dei formatori che collaborano con il nostro Atelier.

Inoltre abbiamo pensato di condividere con voi, per le prossime settimane, opportunità di formazione “a distanza” che potete seguire direttamente dal vostro divano di casa.

Non è semplice per tutti noi, sentirci privati di alcune delle nostre libertà, che forse abbiamo sempre dato per scontate. Proviamo a trarre del meglio da questi momenti e non smettiamo di investire su noi stessi, sulla nostra crescita personale, non solo professionale.

Ecco di seguito una proposta di formazione on line:

 

COMUNICARE EFFICACEMENTE AL TELEFONO

Pianificazione, metodo, strumenti, parole e atteggiamento

2 incontri da 3 ore ciascuno, con MARIA GRILLO che potrai seguire comodamente dal tuo divano

A BREVE LE NUOVE DATE!

 

Tra i diversi mezzi di comunicazione, promozione e presentazione della propria azienda, il telefono è sicuramente quello più efficace per comunicare e instaurare un rapporto diretto, immediato e personalizzato con il Cliente. Grazie alle sue caratteristiche principali, immediatamente verificabili (tempestività, interattività ed elasticità), il telefono è diventato uno dei più potenti, efficienti e redditizi mezzi di informazione, contatto e vendita nell’attuale mercato, oltre che un valido strumento a supporto di molte funzioni aziendali.
I risultati che si ottengono dipendono dalla qualità delle attività, da come le si fa e dagli strumenti che si usano… a cominciare da qui.

MERCOLEDI’ 1 APRILE dalle 9.00 alle 12.00 

La comunicazione al telefono, leve per superare la mancanza di fisicità, l’ascolto “attivo” come elemento di successo per focalizzarsi sull’altra persona, comprendere le esigenze del Cliente e raccogliere il maggior numero possibile di feedback.

La forza delle parole: termini magici e da eliminare, “vizi” e presupposizioni linguistiche.

 

VENERDI’ 3 APRILE dalle 9.00 alle 12.00

Caratteristiche, utilizzi, punti di forza e di debolezza del telefono, oltre a consapevolezza, motivazione e pensiero mentale positivo.

Preparazione e metodo strutturato: il piano di comunicazione per una conduzione ottimale della telefonata.

 

ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI QUESTI VANTAGGI:

numero ridotto di iscritti

esercitazioni

materiale didattico

attestato di frequenza

 

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro sabato 28 marzo. POSTI LIMITATI

 

Informazioni ed Iscrizioni

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