Comunicazione e vendita CORSO ON-LINE

CHIUSI IN CASA SI… CHIUSI A CASO NO!

In questa situazione di allerta, non solo nazionale, i nostri uffici sono chiusi, così come molte altre realtà lavorative, ma il nostro Atelier non si ferma. Cambiano gli spazi e gli strumenti, ma non cambia l’impegno e la passione che abbiamo per il nostro lavoro, e di conseguenza l’attenzione che abbiamo nei vostri confronti.

Nelle nostre pagine social Facebook e Linkedin condivideremo con voi spunti e riflessioni, nostre e dei formatori che collaborano con il nostro Atelier.

Inoltre abbiamo pensato di condividere con voi, per le prossime settimane, opportunità di formazione “a distanza” che potete seguire direttamente dal vostro divano di casa.

Non è semplice per tutti noi, sentirci privati di alcune delle nostre libertà, che forse abbiamo sempre dato per scontate. Proviamo a trarre del meglio da questi momenti e non smettiamo di investire su noi stessi, sulla nostra crescita personale, non solo professionale.

Ecco di seguito una proposta di formazione on line:

 

COMUNICAZIONE E VENDITA: PASSI MAGICI PER DISTINGUERSI

1 incontro di 3 ore, con MARIA GRILLO che potrai seguire comodamente dal tuo divano

 

A BREVE LE NUOVE DATE!

 

Il mercato sempre più aperto, in libera concorrenza e in continua evoluzione, i nuovi canali di comunicazione e le diverse aspettative ed esigenze della Clientela impongono di prestare sempre più attenzione alla relazione, alla gestione e alla cura della stessa, abbandonando le ormai superate tecniche di vendita. Questo vale soprattutto per le diverse figure che si interfacciano con il Cliente acquisito o potenziale: un corretto approccio contribuisce alla costruzione della buona immagine aziendale e ad accrescere il valore percepito dallo stesso in merito a quanto l’Azienda propone.

GIOVEDI’ 2 APRILE dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Di seguito le tematiche oggetto di confronto:

Comunicare: niente di più facile, niente di più difficile
La comunicazione è lo strumento “principe” per governare al meglio le relazioni, valorizzare sé stessi, esprimere le proprie potenzialità, trasmettere messaggi chiari e diretti, raggiungere con più facilità quello che si desidera. Avvalorando poi il tutto con vantaggi differenziali ed esclusivi, usando vocaboli giusti ed appropriati e approcciando l’interlocutore in modo diverso, sia la comunicazione che la relazione acquisiscono maggiore importanza, oltre ad essere sempre più interessanti, affascinanti e credibili.

Strategie, metodi e atteggiamento… per ottenere risultati straordinari
È importante comprendere cosa vogliono e cosa si aspettano oggi i Clienti, in modo da incontrare le loro aspettative e sortire “l’effetto wow”. Inoltre, è fondamentale trasmettere al Cliente il vero valore aggiunto dell’Organizzazione, coniugare competenze tecniche, strategie e metodi (cosa fare), così come presentare in maniera efficace Azienda/prodotto e proposta commerciale.
Costituiscono un plus anche un atteggiamento vincente (come), una giusta consapevolezza e un adeguato allenamento per approcciare il Cliente in modo diverso.

Il processo ideale per strutturare, condurre e gestire efficacemente incontri di vendita
Il cliente attuale ricerca sempre più da parte del commerciale un approccio vero e sincero, un venditore di cui avere fiducia e a cui poter credere, una persona onesta e leale sia economicamente che intellettualmente, un professionista orientato ai bisogni dello stesso e alle opportunità da fargli cogliere.

 

ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI QUESTI VANTAGGI:

numero ridotto di iscritti

esercitazioni

materiale didattico

attestato di frequenza

 

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro sabato 28 marzo. POSTI LIMITATI

 

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