I segreti per fidelizzare i clienti ON LINE

Strategie digitali efficaci e strumenti online gratuiti

per sviluppare opportunità di business e aumentare le vendite

Conoscere i propri clienti per anticipare le loro esigenze, sviluppare il cross/up selling e ottimizzare le attività di vendita.

Come utilizzare in modo smart e combinato le piattaforme di ricerche online, Linkedin, i CRM (con esempi)

Il presente percorso formativo, con un taglio pratico e spendibile da subito nel contesto Web è strutturato in due incontri ONLINE:

 

2 INCONTRI DA 2 ORE CIASCUNO ON LINE con Stefano Grigoletti

MARTEDI’ 07/07 con orario 14.30-16.30

Conoscere il nostro Mercato e il processo di acquisto: dal funnel agli strumenti online per intercettare ricerche e tipologie di cliente target, B2C e B2B;

La proposizione commerciale distintiva: dalla negoziazione sul prezzo alla vendita di valore, attraverso la matrice Euro/Tempo, strumento strategico per tutti i contesti aziendali e professionali.

GIOVEDI’ 09/07 con orario 14.30-16.30

Email Marketing, Social e Online Advertising: modalità e strumenti per raggiungere i potenziali clienti con i giusti contenuti al momento giusto;

Il CRM: uno strumento operativo (e strategico) di cui non puoi fare a meno. Alcuni esempi

 

ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI QUESTI VANTAGGI:

numero ridotto di iscritti

esercitazioni

materiale didattico

attestato di frequenza

 

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro il giorno 2 luglio. POSTI LIMITATI

Informazioni ed Iscrizioni

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