Un antico proverbio cinese dice: The face comes from the heart”, nel viso viene riflesso quello che una persona sente, prova, cioè tutte le sue emozioni: paura, insicurezza, timore, gioia, amore, felicità…..Questo significa che cambiando le nostre emozioni, cambia di conseguenza il nostro viso.

Il Mian Xiang o lettura del volto, è l’interpretazione del carattere e destino di una persona, attraverso l’analisi del suo aspetto fisico.

Il corso strutturato in 3 incontri di 3 ore con modalità on line, tramite la piattaforma Zoom, fornirà gli elementi pratici per leggere le “cicatrici emozionali del viso e saper meglio interagire con le persone.

Questo webinar ti guida per mano in un incredibile viaggio nella lettura del volto, per conoscere velocemente te stesso e gli altri. Chiunque tu sia, in qualsiasi luogo tu vada, in ogni occasione della tua vita, incontrerai moltissime persone, utilizzando le tecniche di lettura della fisiognomica, potrai individuare in pochi minuti, conoscendo l’interlocutore, le “strategie” per migliorare qualsiasi tipo di relazione.

 

CALENDARIO INCONTRI:

Gli incontri on line si terranno venerdì 5-12-19 marzo 2021 dalle 15.00 alle 18.00.

La frequenza al webinar è limitata ad un massimo di 20 iscritti.

 

SCADENZA ISCRIZIONI: 26 febbraio 2021.

Il corso verrà attivato con il raggiungimento del nr minimo di iscritti.

 

I DOCENTI

Stefano Parancola Architetto, designer, libero professionista, consulente in Bio-architettura e Feng shui

Chiara Fossani svolge attività di consulenza sulla fisiocromia e lettura del volto

Torna su