Oltre la paura CORSO ON LINE

COME RECUPERARE LA FIDUCIA DEI CLIENTI E DEI COLLABORATORI

“La fiducia si guadagna goccia a goccia, ma si perde a litri”

Jean-Paul Sartre

 La gestione dei clienti, la relazione,  l’organizzazione aziendale:  come creare feeling con i clienti e riuscire a collaborare proficuamente con il tuo team?

Provare e riservare fiducia rappresentano il motore più autentico di ogni tipo di relazione, se quindi i membri dello stesso team si fidano gli uni degli altri, sarà più facile risolvere i problemi, costruire una sicurezza interna e rafforzare i canali di comunicazione.

La fiducia che si sviluppa all’interno di un’organizzazione aziendale rispecchia direttamente il livello di fiducia che i rispettivi clienti sviluppano.

Fidarsi è Bene, Comunicare in modo chiaro ed efficiente è Meglio

Per creare e gestire una relazione strategica, sia il team che il cliente devono comunicare in modo limpido e chiaro. E’ quindi importante porre attenzione ad alcuni aspetti… Scopri con noi come…

2 incontri ON LINE da 2 ore ciascuno, con SONIA STEFANOVICHJ

 

MERCOLEDI’ 22/06 con orario 18.00-20.00

L’equazione della fiducia

Scoprire le dinamiche psicologiche e sociali che ci rendono diffidenti.

Come mettere in luce il valore dei prodotti e in ombra la paura.

VENERDI’ 24/06 con orario 18.00-20.00

Il paracadute della fiducia

Tecniche pratiche e comunicative per: migliorare il clima aziendale, recuperare i clienti e intercettarne di nuovi.

 

ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI QUESTI VANTAGGI:

numero ridotto di iscritti

esercitazioni

materiale didattico

attestato di frequenza

 

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro il giorno 15 giugno. POSTI LIMITATI

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