Atelier della Formazione, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Vicenza, ha organizzato 4 incontri tematici sulle modalità comunicative ed espressive del lavoro di Architetti.

I seminari si sono rivolti a coloro che desiderano apprendere strategie e suggerimenti concreti per ampliare e migliorare le proprie capacità comunicative. Ogni giorno ci si trova ad affrontare delle persone per interessarle o convincerle. Il modo migliore di farlo è preoccuparsi sia del “contenuto” che della “forma”.

Nel corso dei 4 appuntamenti si sono fornite ai partecipanti le principali indicazioni per parlare in pubblico con efficacia, strutturando al meglio le argomentazioni per mantenere sempre viva l’attenzione e gestire efficacemente le obiezioni e le domande degli interlocutori, siano essi colleghi, clienti o committenti.

Gli incontri si sono svolti in 4 location diverse e suggestive: il Museo dell’Acqua di Asiago (VI), il Monotono Contemporary Art a Vicenza, il Laboratorio di Renata Bonfanti a Mussolente (VI) e l’Azienda Agricola Firmino Miotti a Breganze (VI).

4, 11, 18, 25 settembre 2013 Fondazione Architetti Vicenza

Torna su