Atelier della Formazione, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Vicenza, ha organizzato 4 incontri tematici sullo sviluppo delle capacità relazionali e comunicative del lavoro di Architetti, attraverso una metodologia esperienziale di azione – formazione, con il supporto degli strumenti propri del mondo teatrale.

I seminari si sono rivolti a coloro che desiderano apprendere strategie e suggerimenti concreti per sviluppare maggiore consapevolezza in merito alle proprie capacità comunicative e migliorare la propria modalità di gestione delle relazioni.

Nel corso dei 4 appuntamenti si sono fornite ai partecipanti le principali indicazioni per sviluppare una maggiore consapevolezza emotiva e quindi imparare a comunicare con maggiore efficacia, strutturando al meglio le relazioni con l’altro.

Gli incontri si sono svolti in 4 location diverse e suggestive: Villa Canal a Grumolo delle Abbadesse (VI), Villa Caldogno (VI),la Distilleria Poli a Schiavon (VI) ed il Monotono Contemporary Art a Vicenza.

26 settembre, 3, 10, 17 ottobre 2012 Fondazione Architetti Vicenza

Torna su