Integrare la SOSTENIBILITA’ nel business: sfide ed opportunità

La SOSTENIBILITA’ non è solo un obbligo, ma una straordinaria opportunità per le aziende di crescere in modo innovativo e responsabile.

Con l’introduzione di programmi e quadri normativi nazionali, europei e mondiali, il panorama aziendale sta cambiando radicalmente.

È fondamentale essere preparati per non restare indietro. Adottare pratiche sostenibili rappresenta una leva strategica per crescere in un mercato in evoluzione, migliorando la competitività e contribuendo al benessere globale.

Quando parliamo di “sostenibilità” non indichiamo solo rispettare la natura, infatti essa si articola in tre dimensioni principali: ambientale, economica e sociale, e riveste un ruolo cruciale nel migliorare la reputazione aziendale, fidelizzare i clienti e accedere a nuovi mercati.


📌 Ne parleremo durante il nostro EVENTO GRATUITO, MARTEDI’ 25 FEBBRAIO dalle ore 11.00 alle ore 12.30 presso l’azienda PAOLIN SRL in Via Monte di Fatima, 10 a Bassano del Grappa (VI)


L’evento è GRATUITO, ma solo su prenotazione inviando una mail a info@atelierformazione.it

AGENDA:
  • Introduzione al concetto di sostenibilità
  • Le sfide e le opportunità per le aziende: tra volontarietà e obblighi
  • Strategie per integrare la sostenibilità nel business: come implementare la sostenibilità nelle operazioni aziendali
  • Comunicare la sostenibilità: identificare la strategia e i canali di comunicazione più adatti
  • Domande
RELATRICE: 

Irene D’Agati – Marketing & PR consultant – Social Change Manager

 

L’evento è stato ideato come presentazione del nuovo servizio di consulenza personalizzata e formazione per le aziende sulla sostenibilità. Per chi partecipa all’incontro verranno riservate scontistiche su percorsi formativi e/o consulenziali.

 

SCADENZA ISCRIZIONI: 17 febbraio 2025

Torna in alto